La rivoluzionaria unità Air-Sole di Nike è entrata nelle calzature Nike nel 1978.
scarpe nike outlet Nel 1987, Nike Air Max 1 ha debuttato con l'aria visibile nel tallone, offrendo ai fan più della semplice sensazione di comfort Air-Sole: all'improvviso potevano vederlo. Da allora, le scarpe Nike Air Max di nuova generazione sono diventate un successo tra atleti e collezionisti offrendo straordinarie combinazioni di colori e un'ammortizzazione affidabile e leggera.
I predecessori della Deluxe presentavano entrambi tomaie con pannelli radicali che traevano ispirazione da fonti globali e questo aggiornamento non era diverso. Dopo l'adozione di successo da parte del pubblico
nike air max deluxe midnight navy musicale per la prima volta, la club culture è stata citata come un'ulteriore influenza nell'approccio alla tomaia grafica della Deluxe, accennando agli indumenti riflettenti e alle stampe mentali indossati dai clubber in tutta Europa.
All'inizio del secolo, quando i rave erano di gran moda, fu lanciata la Nike Air Max Deluxe. Prendendo ispirazione dalle onde sonore e dall'energia frenetica
Prezzo speciale di un rave, la Deluxe ha lasciato un'impronta audace ed espressiva. Quasi 20 anni dopo, la Deluxe torna a fare festa con la stessa energia caotica e rimbalzo.
Dopo il ritorno della colorazione OG ci sono due nuove iterazioni più semplici.
scarpe nike scontate La prima è una colorazione quasi tripla nera, con punta, metatarso e tallone iridescente che assumono tutte sfumature di nero, con dettagli riflettenti sulla parte centrale del piede che rompono il trucco quasi monocromatico. La seconda iterazione è la più pulita di tutte le versioni fino ad oggi e presenta un'estetica tripla bianca completa.
https://www.scarpenuove.com/